Outfits di coppia

Royal Cup e White Rose secondo Michael e Margherita: coppia nel lavoro e nella vita…

Stile coordinato

Hanno prestato il loro volto ai brands Royal Cup e White Rose per tre stagioni: sono Micheal e Margherita, coppia di ballerini toscani molto noti a livello internazionale nella categoria balli caraibici, coppia nel lavoro e nella vita, oltre che nella moda. Abituati a vestirsi in coppia durante le esibizioni, apprezzano lo stile coordinato anche nella vita di tutti i giorni, purché i capi rispecchino il loro mood dinamico, e siano giusti per una vita piena di impegni tra allenamenti, studio e lavoro. 

Dancing workout

Capi sportivi e dinamici adatti per essere indossati in stile athleisure, con la tuta da ginnastica o un paio di leggings., ma anche con i jeans. Il piumino sembra sempre la scelta migliore, ma deve avere un tocco in più, come una fantasia particolare o una forma speciale.

Margherita: piumino pied de poule art. Jessica

Michel: piumino con tessuti a contrasto art. Cesare

Working days

I capi passpartout che non possono mancare nell’armadio di una coppia giovane sono quelli da indossare tutti i giorni: sobri ma non troppo, adatti alle occasioni più formali, al lavoro come allo studio, ma con un’allure giovane e fresca.

Margherita: piumino con inserti in eco-pelliccia art.  Marta

Michael: giaccone tecnico con doppia imbottitura art. Angelo

Happy Hours

I capi adatti alle serate di una giovane coppia, grintosi anche nelle occasioni più trendy, dall’aperitivo alla cena, fino alla serata disco.

Margherita: piumino lungo con ruches art. Angela

Michael: giubbotto in ecopelle con interno in pile art. Alex