Polo & Co.

La t-shirt sportiva ma non troppo, segno distintivo dell’eleganza maschile, il leit motiv dell’estate

Polo + chino: l’abbinamento perfetto

In situazioni dove non è richiesto un abbigliamento formale, ma dove un look totalmente casual potrebbe comunque risultare fuori luogo, la  polo a manica corta abbinata a dei pantaloni chino in cotone è la soluzione perfetta. Gli outfit polo + chino firmati Royal Cup sono giusti per il tempo libero, in vacanza, ma anche in tutte le occasioni lavorative che non richiedono una formalità eccessiva…dedicate a chi ad agosto può permettersi di lavorare con un look più rilassato e perché no…colorato.

Polo + chino

La polo Dayton in piquet di cotone ha il dettaglio del collo in cotone denim stile camicia e gli inserti a pois bianchi e blu, in tono con il pantalone Andrew, un chino di cotone molto leggero e confortevole da indossare anche in piena estate.

 

Polo + bermuda

La polo Nashville con il dettaglio del collo a camicia è perfetta in vacanza con il  bermuda Robert in cotone. Una sneaker o una scarpa da barca per un look rilassato, ma sempre curato.

 

Sotto, le polo Nashville e Phoenix in tinta unita con collo a contrasto, sono un passpartout per ogni occasione anche lavorativa,  con i chino, oppure nel tempo libero con i bermuda  o i più sportivi cargo, con tasche laterali,